SIRMIONE WELLNESS

Grotte di Catullo

Grotte di Catullo

2 giorni 1 notte

Panoramica su Rocca Scaligera

Panoramica su Rocca Scaligera

2 giorni 1 notte

Sirmione vista dal lago

Sirmione vista dal lago

2 giorni 1 notte

 

SIRMIONE WELLNESS - CODICE ITINERARIO: ST3ITR1612

2 giorni 1 notte

Tutto l'anno

Il viaggio viene effettuato per min.2 persone

 

 

1° giorno (Sirmione) - arrivo a Sirmione con mezzi propri e sistemazione presso Hotel Olivi**** o similare, prenotato con trattamento di pernottamento e prima colazione. Giornata a disposizione per esplorare il caratteristico centro storico di Sirmione, con la Rocca Scaligera, le viuzze ricche di negozi artigianali, e l'affascinante area archeologica conosciuta come Le Grotte di Catullo e la sottostante, unica, Spiaggia Giamaica. Cena presso il ristorante L'Arcimboldo (Menu composto da primo, secondo, dessert, acqua e vino della casa, caffè)

 

2° giorno (Sirmione) - dopo la prima colazione, ingresso ad Aquaria, la SPA Termale di Terme di Sirmione, un’oasi di benessere in un grande parco, in cui è possibile alternare alle esperienze sensoriali dell’acqua termale, del vapore e del calore, le coccole di trattamenti personalizzati. Immersi nell’acqua termale sarà possibile ammirare la bellezza del paesaggio lacustre. Nella nostra proposta è incluso il pacchetto Thermal Experience (ingresso per 3 ore e massaggio corpo di 25'). Pranzo libero e termine dei servizi.

 

Due giorni nell’incantevole contesto naturalistico del Lago di Garda, a Sirmione, ridente cittadina ricca di meraviglie da scoprire. Una volta arrivati con mezzi propri in città e dopo essersi sistemati presso l’hotel in cui pernottare, ci sarà tempo per visitare la città di Sirmione e ammirare le sue bellezze. Con una bella e piacevole passeggiata nel centro tra negozi e viuzze e una vista alla Rocca Scaligera e alle Grotte di Catullo. Per finire la giornata nel migliore dei modi una squisita cena presso il Ristorante l’Arcimboldo delizierà il palato con specialità culinarie tipiche della zona.

 

Il giorno successivo ci si dedica al benessere e al relax con un ingresso nello splendido Parco Termale Acquaria circondato dal verde, tra piscine, vasche di acqua termale, saune e bagno turco. Qui è previsto un rilassante massaggio rigenerante e si possono prenotare ulteriori trattamenti personalizzati per completare l’esperienza prima di ripartire.

Saranno due giornate indimenticabili da trascorrere sulle rive del Garda in coppia, con gli amici o la famiglia, in uno dei luoghi più belli e suggestivi del Nord d’Italia.

 

La quota comprende:

1 notte in hotel 4 stelle (Hotel Olivi o similare) in camera doppia con servizi privati

trattamento di pernottamento e prima colazione

Cena del primo giorno presso ristorante L'Arcimboldo

Ingresso ad acquaria e massaggio corpo di 25'

Assicurazione sanitaria di base

 

La quota non comprende:

Tasse soggiorno, se applicabili

Eventuali ingressi

Extra di carattere personale

Quanto altro non menzionato alla voce “la quota comprende”

 

Note importanti:

Il tour viene effettuato tutto l’anno per minimo 2 persone. Prenotabile tutti i giorni della settimana salvo disponibilità e aperture. In periodi di alta stagione e festivi sono previsti dei supplementi.

 

Contattaci per i dettagli del programma e per avere un preventivo completo.

Quote, date e disponibilità sono soggette a riconferma.

 

 


Prezzo indicativo a partire da 230 € A PERSONA