CAPODANNO IN CROCIERA SUL GARDA

Desenzano vista dal porticciolo

Desenzano vista dal porticciolo

3 giorni 2 notti

Happy new year

Happy new year

3 giorni 2 notti

Il castello Scaligero a Sirmione

Il castello Scaligero a Sirmione

3 giorni 2 notti

 

CAPODANNO IN CROCIERA SUL GARDA - CODICE ITINERARIO: ST3ITN2291

3 giorni 2 notti

Partenza dal 30/12 al 01/01

(Partenze garantite Min. 4 persone)

 

1° giorno - Arrivo a Desenzano del Garda

2° giorno - Desenzano del Garda - Sirmione

3° giorno - visita alla Cantina Cascina Maddalena con degustazione

 

Visitare le meravigliose località di Desenzano e Sirmione durante le feste e trascorrere la notte di Capodanno a bordo di una motonave è un’esperienza tutta da provare!

 

Il tour di tre giorni e due notti include una mini-crociera sul Lago di Garda ed è l’occasione perfetta per conoscere le bellezze naturalistiche del più grande lago italiano, vivere ore spensierate in compagnia, e celebrare l’arrivo del nuovo anno!

La breve crociera in motonave dalle ore 21 alle 2.30 prevede una breve navigazione sul lago con musica, animazione, brindisi e tanta voglia di stare in compagnia.

 

Si soggiorna in un confortevole appartamento in residence ed è incluso nel pacchetto viaggio un’interessante visita alla Cantina vinicola Cascina Maddalena, tra natura e vigneti, dove intrattenersi con i proprietari cordiali e accoglienti e gustare quattro diversi vini prodotti in loco con squisiti assaggi di formaggi, confettura e pane casereccio.

Durante il tempo libero ci si può rilassare passeggiando o sostando sul lungo lago, visitare le città di Desenzano del Lago e Sirmione approfittando dell’occasione per un po' di shopping o qualche visita di interesse storico-culturale in un contesto paesaggistico incantevole anche durante la stagione invernale.

 

Desenzano del Garda, vivace e accogliente invita a camminare tra le sue vie del centro storico tra negozi e ristorantini tipici in un’atmosfera rilassante ammirando le acque cristalline del lago. Per gli amanti di arte e cultura è d’obbligo una sosta per visitare il Duomo Di Santa Maria Maddalena, il Castello e la Villa Romana.

 

La vicina Penisola di Sirmione, celebrata per la sua rara bellezza da scrittori del calibro di Catullo e Goethe, è una tappa consigliata per ammirare Villa Callas, le Grotte di Catullo e il Castello Scaligero. Un luogo immerso nel verde, circondato dal lago, che regala emozioni per trascorrere ore di puro relax in compagnia.

 

La quota comprende:


2 notti presso la struttura confermata con la tipologia di camera e il trattamento indicato - Consumi luce, acqua, gas
Mini crociera di capodanno su motonave, con animazione e musica cenone a bordo, bevande incluse
Aperitivo di benvenuto (Pirlo o calice di vino bianco brut)
Cena del 30/12 presso tipica Osteria locale sul Lungolago di Desenzano del Garda (antipasto, 1 primo piatto, dessert, caffé, acqua e vino della casa)

Tour cantina e vigneto e degustazione di 4 vini (Lugana Doc, Rosso, Rosato, Metodo classico, le Tipologie di vino potranno cambiare in base a disponibilità)   presso la Cantina Cascina Maddalena
Assicurazione sanitaria di base


La quota non comprende:

Tassa di soggiorno da saldare in hotel (attualmente 2,00 euro a notte per persona)

Extra di carattere personale

Quanto altro non menzionato alla voce "la quota comprende"

Note relative alla crociera:


Bambini 0-4 anni gratis, senza diritto al posto a sedere.

Le avvertenze generali e le condizioni di trasporto sono quelle in vigore presso la Navigazione Lago di Garda. Il cenone verrà servito in tavoli condivisi da 6 oppure 8 persone.


Prezzo indicativo a partire da 350 € A PERSONA